Incidente sull'A4, morti tre ventenni

« Older   Newer »
  Share  
Fra&Damy
view post Posted on 22/10/2011, 12:46     +1   -1




Incidente sull'A4, morti tre ventenni
Tamponamento a catena vicino a Milano. L'auto su cui viaggiavano i ragazzi è andata a fuoco




C_2_articolo_1025412_imagepp
- La morte è arrivata sull'asfalto della A4 per tre ventenni che stavano raggiungendo Milano per una serata di divertimento e shopping. I tre, a bordo di una Fiat 600, sono rimasti vittime di un maxitamponamento all'altezza di Arluno, a pochi chilometri dal capoluogo lombardo. L'auto è andata a fuoco e hanno perso la vita Simone Montegrandi, residente a Sarre (Aosta), la sua fidanzata Maria Bordoni (21) e la sorella di lei Sara Bordoni (16).
Il terribile schiano è avvenuta alle 18,15, subito dopo una telefonata a casa, per rassicurare i genitori. Simone risiedeva a Sarre, in provincia di Aosta, le ragazze nel vercellese. in un tampoanmento a cate, Morti a vent'anni in un terribile incidente sulla A4.

La Fiat 600 sulla quale viaggiavano era del giovane.Per cause ancora da accertare, l'auto è stata tamponata violentemente da una Fiat Grande Punto, a sua volta urtata da altre due vetture. Le due Fiat hanno preso fuoco, l'automobilista della Grande Punto è però riuscito ad abbandonare l'auto in tempo, mentre i tre giovani sono rimasti intrappolati nelle lamiere.

I corpi carbonizzati si trovano ora nella camera mortuaria dell'Ospedale di Magenta (Milano). Lo stato delle salme ha reso impossibile il loro riconoscimento, ma l'identificazione è certa proprio grazie alla telefonata partita dall'auto verso casa. La ricostruzione del loro percorso sull'autostrada è stata infatti resa possibile proprio da quella chiamata, partita alle 18.05, dal cellulare di una delle ragazze ai genitori.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/lomba...-ventenni.shtml
 
Top
0 replies since 22/10/2011, 12:46   3 views
  Share