Frasi e auguri di Buon Natale

« Older   Newer »
  Share  
Fiori e note….d'Amore
view post Posted on 18/12/2011, 19:12     +1   -1




agrifoglio



Buon-Natale-e-Buon-Anno





Auguri a tutti coloro che non sorridono, perchè lo facciano! Auguri a chi non sa cosa regalare! Auguri a chi si è appena comprato il regalo che nessuno gli avrebbe mai fatto! Auguri a chi è triste, perchè merita due volte gli auguri! Auguri a chi ha deciso che si metterà a dieta dopo le feste! Auguri a coloro che non mi faranno gli auguri! Auguri a chi non aspetta Natale per essere migliore. Patrizia dal web




Auguri di un buon Natale a tutti i miei amici senza fissa dimora che in questi giorni di festa saranno soli, al freddo e senza il calore di una famiglia. Vi voglio un mondo di bene e le mie preghiere saranno per voi affinchè l'anno che verrà possa essere migliore di questo. Auguri. Gio dal web




Un augurio semplice come semplici sono l'amore, la pace e la serenità! Un affettuoso buon Natale a tutti voi! Rosy70 dal web




A Natale il nostro cuore trova la serenità, la casa si veste di luce e tutto intorno si respira più pace. Auguri! Gianky dal web


agrifoglio



dal web
 
Top
_*Maktub*_
view post Posted on 19/12/2011, 14:13     +1   -1




ottima idea Zia Giusy... chiunque voglia aggiungere frasi dal web o proprie faccia pure!!

ps: gli utenti che volessero prelevare frasi di altri utenti sono pregati di chiedere direttamente agli autori il permesso di usare tali frasi.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Karme

 
Top
1 replies since 18/12/2011, 19:12   1384 views
  Share