Suggerimenti per migliorare il forum

« Older   Newer »
  Share  
_*Maktub*_
view post Posted on 22/5/2012, 20:31     +1   -1




Salve amici e amiche del forum :) come va?? Sono stata un po' (un po' troppo :) ) assente e mi sono un po' persa, e ora che sono tornata voglio "fare la rivoluzione" (e chi ci crede) :D :lol:
Ho pensato di aggiornare un po' il forum e mi sono detta perchè non chiedere direttamente a chi lo vive, a tutti queqli amici che ogni giorno passano anche solo per un saluto, come lo preferirebbe??
Volete aiutarmi??? Sarò felice di accogliere e raccogliere i vostri suggerimenti per migliorare questo spazio!!!

Grazie a tutti amici :telodico:
Buona serata un bacione :abbraccio:
 
Top
Fiori e note….d'Amore
view post Posted on 23/5/2012, 17:54     +1   +1   -1




ciao tesoruccio della zia....hai avuto una gran bella idea a chiedere a noi ospiti idee su cosa si pottebbe fare per il forum......e anche se al momento non mi viene in mente niente ti prometto di pensarci e di postare qualche idea che a me non mancano ( quello in cui pecco è il tempo per realizzare ciò che mi passa per la menteeeeeee ma tu sei una grande e sei brava in una materia che a me risulta proprio ostica: LA GRAFICA...magari potresti creare qualche concorso grafico oppure dare ersonalmente qualche lezione di grafica per le caprette del mio livellooooooooooo XD :D :) :wub: ) :ridere:

 
Top
_*Maktub*_
view post Posted on 23/5/2012, 18:17     +1   +1   -1




potrebbe essere un idea quella di organizzare contest grafici o contest in generale... grazie del suggerimento Zia Giusy ^_^
 
Top
Fra&Damy
view post Posted on 26/5/2012, 10:20     +1   -1




tesoro ciaooooooo bentornataaaaaaaaaaaaaaaa io ho il cervello fuso per pensare quindi.. non so darti suggerimenti :wacko:
 
Top
3 replies since 22/5/2012, 20:31   51 views
  Share