Rinnovo forum

« Older   Newer »
  Share  
_*Maktub*_
view post Posted on 2/3/2016, 19:44     +1   -1




Il forum Grandi da Sempre è nato come spazio Web su cui poter parlare di tutto e ritrovarsi in compagnia.
Oggi a distanza di circa quattro anni dalla sua nascita e dopo circa due anni di assenza, ho deciso di farlo crescere nuovamente e dargli un taglio più culturale. Intendo prediligere la linea letteraria e arricchire il forum con le recensioni scritte preferibilmente dagli UTENTI dei loro libri preferiti. Vorrei che questo diventi uno spazio virtuale in cui sia possibile scambiarsi idee e opinioni di lettura, vorrei che il forum fosse utilizzato dagli autori emergenti per promuovere il loro libro e farsi pubblicità.
Chiedo a ognuno degli utenti di contribuire alla crescita del forum con idee e proposte per rendere la pagina più interessate, in modo da poter soddisfare i gusti di tutti :)
Se qualcuno di voi fosse interessato ad aiutarmi nella gestione del forum a breve aprirò una discussione per reclutare (passatemi il termine) Staff.

NB: Nella sezione Archivio troverete le sezioni e i post del vecchio forum. non vi è nessuna restrizione circa questi e potete continuare a scrivere sia nei post che nelle sezioni.

Certa della vostra collaborazione e del vostro sostegno vi auguro una buona serata e una buona permanenza sul forum.
Vi aspetto numerosi!! :rolleyes: :W:

_*Maktub*_
 
Top
0 replies since 2/3/2016, 19:44   53 views
  Share